Iscrizione e costi

La School ha una quota d’iscrizione a persona pari a 700 euro da versare entro il 12 gennaio 2025 in un’unica soluzione.

Gli iscritti all’associazione Assimprenditori hanno lo sconto del 20% pari a 560,00 euro per ogni socio.

Esso dovrà effettuarsi (per privati e persone fisiche) tramite PagoPA – Portale dei Pagamenti Università degli Studi di Pavia – al link https://pagamenti.unipv.it, selezionando come motivo di pagamento la voce “Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali” e indicando come causale il proprio nome e cognome e la dicitura corrispondente fra le seguenti:

“Iscrizione School Digital Governance 2025” (700,00 euro)

È disponibile al seguente link visionare il tutorial sul funzionamento del Portale PagoPA dell’Università degli Studi di Pavia: Istruzioni Operative Pago PA.

L’iscrizione si perfeziona inviando all’indirizzo e-mail digitalgovernance@unipv.it la quietanza di pagamento ricevuta dal portale PagoPA ed il seguente modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato: Modulo d’Iscrizione PDFModulo d’Iscrizione Word.

E’ data, altresì, la possibilità alle organizzazioni interessate di stipulare convenzioni con il Dipartimento per definire condizioni d’iscrizione agevolate, contattando la Segreteria Organizzativa.

Segreteria Organizzativa: digitalgovernance@unipv.it